LA SCUOLA SALSACACHE

La scuola SALSACACHE è una scuola di ballo di tradizione caraibica e latino-americana. Nasce con lo scopo di avvicinare adulti e bambini al mondo dei balli caraibici ed al loro contesto culturale. Un ambiente altamente professionale che resta fedele alle radici di un ballo "sociale" che nasce nella calle, come momento di aggregazione, condivisione e comunicazione corporea.

La qualità dei corsi è garantita dalla direzione artistica di Denise Denaro e Maurizio Santangelo, professionisti riconosciuti nel settore da moltissimi anni e che si avvalgono della preziosa collaborazione di maestri e artisti di fama nazionale ed internazionale.

Le lezioni abbracciano svariate discipline: dalla salsa portoricana al cha cha cha, dalla bachata al latin hustle e molte altre ancora. I corsi sono dedicati a chiunque abbia voglia di avvicinarsi a queste importanti danze di tradizione. Offriamo corsi per principianti, bambini, adulti, corsi per maestri e preparazioni per gare.

Per maggiori dettagli, visita la pagina dei nostri corsi e dei percorsi formativi. Troverai approfondimenti che ti aiuteranno a scegliere il corso e il percorso più adatti a te

RECEPTION

LE SALE SALSACACHE